close
31 dì filosofici: la challenge 2017

31 dì filosofici: la challenge 2017

Sento profumo di neve! 

Queste solo le magiche parole di Lorelai Gilmore, mia formatrice ed insegnate di vita (soprattutto per il capitolo: Caffè e dintorni) e queste sono le parole con cui io voglio presentarvi il primo calendario di dicembre pop filosofico, la challenge 2017 del mio blog!!

Io e Daniela (a proposito hai visto come disegna bene?!) una ne pensiamo e cento ne facciamo, e qualcuna ci riesce pure bene! Tipo domani. Domani primo dicembre iniziano i 31 dì filosofici, la condivisione sui social di 31 foto a tema per 31 giorni, fino al 2017!

pop31Perché 31 dì filosofici?

31 sono i giorni di dicembre

sono i giorni

filosofici perchè abbiamo pensato ad esercizi di pensiero molto semplici e a dei compiti da fare ovvero scattare una foto al giorno.

Che ve ne pare? A me sembra tutto molto bello e vorrei invitarvi a partecipare con noi! Come fare? Basta inviarmi una mail, un messaggio i privato su Facebook, Instagram, Twitter… insomma contattatemi in qualche modo. Mi lasciate la vostra mail ed io vi inserisco nell’elenco dei partecipanti ai 31 dì filosofici. Ogni giorno, fino al 31 dicembre, vi comunicherò un tema, voi scattate e condividete su Instagram con #31dìfilosofici. Tutte le foto scattate entreranno in un’immensa gallery qui sul blog e saranno i nostri auguri di fine anno, virtuali ma pensati!

Aspettiamo le vostre mail. Belle e numerose!

P.s. Mo faccio la seria e vi dico preciso come iscrivervi. 

Inviatemi una mail a: info@popfilosofia.it;

oppure scrivetemi in privato sul mio profilo Facebook o Instagram.

 

Licenza Creative Commons

Anita Santalucia

Anita Santalucia

Filosofia. Prima di tutto la filosofia. 26 anni, laurea, master e i mille posti del mondo che non ho ancora visitato.

Poppettina, la rosa e le spine

#presente con Telethon: quando è importante esserci

Leave a Response