close
#31dìfilosofici: Challenge di Natale con Soffi_di_danylamb!

#31dìfilosofici: Challenge di Natale con Soffi_di_danylamb!

Buona anno! Buon 2017, felice 2017, straordinario 2017 e soprattutto buon 2017 condiviso con chi amate…che poi è la cosa più importante! Io l’ultimo mese dell’anno l’ho condiviso con Daniela (immancabile!) e tante amici e amiche che hanno partecipato alla Challenge di Natale che abbiamo organizzato!

31 giorni, 31 esercizi, 31 foto per attendere insieme l’inizio del nuovo anno, insieme! Perché insieme è il modo più bello in cui stare!

Oggi vi scrivo per rendervi partecipi delle decisioni finali, prese in base al criterio della costanza! Vi spiego: abbiamo inviato una gallery personalizzata e di ricordo a 4 amiche che hanno scattato per 31 giorni, a quelle che lo hanno fatto con la maggiore frequanza e quindi con il maggior impegno! L’esercizio, che poi era alla base della nostra challenge di Natale, era proprio questo: l’impegno. Fare le cose con costanza e soprattutto farle bene perchè il primo modo per prendersi cura di se stessi è curare la propria anima con bei pensieri e belle parole. Ed allora grazie ad Alessandra, Ilaria, Valeria e Simona che hanno scattato e condiviso di più!! 

La gallery di Ilaria!

La Gallery di Valeria!


La gallery di Alessandra!

La Gallery di Simona!

La gallery di Alessandra!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anita

Anita

Content Specialist e specialista nel complicarmi i pensieri come solo le persone che gettano avanti il cuore in ogni cosa che fanno, sanno esserlo. Il Blog è il mio esercizio quotidiano per curare me stessa, per non perdermi, per essere sempre presente.

Un anno in foto. ciò che ricorderemo del 2016

Poppettina e i sogni

Leave a Response