close
Idee regalo per Natale direttamente da Instagram!

Idee regalo per Natale direttamente da Instagram!

Tempo di regali! Anzi c’è già chi li ha terminati tutti in largo anticipo e poi ci sono io che ho ancora la lista in mano e molti nomi da spuntare! Ma a me chi ci pensa? Un anno di Instagram mi ha portato a conoscere tanti profili collegati ad e-commerce sparsi per tutta Italia. Creativi, rivoluzionari,classci. Insomma per tutti i gusti! Ed allora è proprio ad Instagram che è dedicato questo post e ai tanti profili belli che seguo! Mesi e mesi di condivisioni hanno portato ai miei desideri… Eccoli lì in tutto il loro splendore, i regali graditissimi che ho scelto per questo Natale! Tutte ottime idee regalo…

1. 365 di 2017 – Zelda was a Writer 

Adesso ditemi che non seguite Zelda su Instagram! Se la risposta è no allora dovete correre a seguirla perchè è una creativa al 1000% Ho scelto la sua agenza 365 di 2017 bella, colorata, fantasiosa e stilosa!

SHOP!

2. Sottobicchieri – Marylovest

Mary la seguo da poco ma le sue foto mi fanno impazzire come mi fanno impazzire i suoi sottobicchieri! Le stampe sono bellissime e per una che adora il sushi come me… questa è il top!

SHOP!

3. La ghirlanda – bymyhand

Nicole è un’amica e ogni anno il suo pensiero hand made non può mandare e così nella mia gallery lei doveva esserci! Questo è solo un piccolo esempio di quello che è capace di fare! Vedere per credere!

SHOP!

4. Il calendario – Il mondo di Salvo

Lui è un illustratore napoletano della matita fantastica! I suoi disegni spopolano su Instagram e a me fanno tanta simpatia! Quindi non potevo non scegliere il suo calendario per il 2017!!

MAIL A: salvo.vano@gmail.com

5. Il nonnario – La tata maschio

La tata Maschio è una conoscenza del 2016! Ottimo sito, sempre belle parole e questo nuovo libro, Il nonnario, che mi incuriosisce tantissimo! Entra anche lui di diritto nella mia gallery!

L’ho acquistato qui!

6. Il cappottino – Nevelo Kids

Vi ricordate de La notte del lavoro mattato? No? Rimediate! Se invece sì, allora ricorderete di Nevelo Kids ovvero le idee di Abiti per bambini bellissimi e capi per adulti sempre di gran stile! Qualche giorno fa ho visto questo cappottino su Instagram e me ne sono innamorata. Dritto in gallery!!

SHOP!

7. Il taccuino – Le cose che sono 

Le cose che sono mi piace particolarmente! Lì c’è una visione, un’idea e soprattutto una grandissima creatività. Lo stile è inconfondibile e per una che scrive sempre tanto come me… un taccuino creativo è proprio quello che ci vuole!

8. La tazza – Il lato fresco del cuscino 

Ora ditemi se questo profilo Instagram non vi ispira! A me tantissimo.Un nome così particolare non potrà che creare cose particolari! Io in gallery avrei inserito la qualunque ma ho scelto la tazza!

SHOP!

9. baggy– Le cose belle di Cloreste

Questo è un profilo che seguo molto! Io adoro le sue stampe e per la mia gallery non poteva mancare un suo must!

SHOP!

POI VOLEVO LASCIARVI UN’ALTRA IDEA!

A me l’idea di regalare un coupon piaceva moltissimo… Ma davvero tantissimo! Ed allora ho pensato ad un modo per farvene di nuovi ma soprattutto fare coupon che poi potete scaricare davvero!! Ed allora eccomi all’opera… A pensare ai possibili coupon che potete regalare a figli, nipoti, figli di amici oppure una serie di idee da scambiare con amiche mamme!

Esercito dei coupon per bambini! Questo post è per voiiii!!!

Scarica il Pdf del coupon Pigiama party con le amiche!

Scarica il Pdf del coupon Serata film e popcorn!

Scarica il Pdf del coupon Sessione di foto in città!

Scarica il Pdf del coupon Pattinaggio sul ghiaccio!

 

 

Anita Santalucia

Anita Santalucia

Filosofia. Prima di tutto la filosofia. 26 anni, laurea, master e i mille posti del mondo che non ho ancora visitato.

Andrea Marcolongo: Il greco è La lingua geniale (parte II)

La lista dei libri da regalare a Natale!

Leave a Response