close
#lavoronarrato, Nevelo Kids. L’handmade di successo

#lavoronarrato, Nevelo Kids. L’handmade di successo

Nevelo Kids l’ho scoperto su Instagram. Era un pomeriggio fresco di primavera e ciondolavo tra un profilo e l’altro. Non cercavo niente di preciso. Vedevo foto e leggevo descrizioni. Fabia Leoni Piccolboni, mamma interior designer,  proprietaria di Nevelo Kids è dolcissima come tutto quello che produce con le sue mani magiche. Così visito bene il profilo. Mi piace. Mi piace tanto. Vedo il sito. La contatto. Le parlo de La notte del lavoro narrato e mi scrive:

grazie per avermi contattato, mi fa piacere, esattamente cosa dovrei fare?

Le spiego che quella sera racconteremo storie di lavoro, di persone che fanno e hanno deciso di fare. Ne è entusiasta. Il social in cui riesce a raccontarsi meglio è Instagram ed allora mi ha inviato una gallery. Nevelo Kids è uno shop on line e tutte le opere create sono frutto della sua creatività e del proprio ingegno. I vestitini per bambini e bambine sono tutti fatti a mano e con tessuti naturali e italiani al 100%. Io lascio spazio a lei e al suo racconto. Ha scelto poche parole ma efficaci. Dimostrano l’amore e la semplicità con cui pensa, cuce e realizza le sue idee.

 

Sono una mamma. Adoro l’handmade e tutto ciò che è creativo ed unico. Non seguo mode o tendenze ma l’istinto. Mia figlia mi ispira ogni giorno per disegnare e creare cose nuove.
Adoro lo stile semplice e un po’ vintage e  un po’ francese.
GRAZIE Fabia!

Se desiderate contattare Fabia, scrivete a: nevelokids@gmail.com 

Inoltre, trovate Fabia su Instagram, Facebook e seguitela anche sul suo blog.

Licenza Creative Commons

Anita Santalucia

Anita Santalucia

Filosofia. Prima di tutto la filosofia. 26 anni, laurea, master e i mille posti del mondo che non ho ancora visitato.

#lavoronarrato Antonio e il giro per il mondo in 40 anni

Perchè Cartesio aveva ragione sulla meditazione?

Leave a Response